Il tuo business necessita di un modo semplice ed efficiente per gestire i clienti.
Creiamo un sistema personalizzato che si adatta alle esigenze specifiche della tua azienda, con un CRM su misura, ottimizzando la gestione dei clienti sia potenziali che esistenti, per massimizzare i risultati della tua attività.
Gestione Contatti
Viene registrato ogni tipo di interazione dei clienti potenziali e già esistenti, all'interno di un sistema di gestione dei contatti.
In modo da ottimizzare attività di vendita, marketing e monitoraggio dell'assistenza clienti.
Metriche di vendita migliorate
Focalizza le attività di vendita su lead qualificati, grazie ai report creati dal CRM otteneni informazioni sull'efficacia del processo di vendita.
Andando ad analizzare i momenti migliori per l'upselling e il cross-selling.
Aumento della soddisfazione
Tenere traccia delle interazioni con clienti permette di anticipare problemi e gestire i reclami.
Ciò dona un servizio migliore ai clienti, in modo da aumentare il tasso di soddisfazione e di fidelizzazione.
I vantaggi di un CRM per monitorare le attività
Monitoraggio opportunità di vendita
Gestione agenda e pianificazione attività
Analisi statistiche e previsioni accurate
Gestione anagrafica clienti
Archiviazione documenti contatti
Importazione/esportazione contatti
Previsioni di vendita
Tracciamento attività contatti
Monitoraggio e pianificazione email
Annotazione telefonate (integrazione VoIP)
Conformità GDPR
Programmazione attività future
Gestione preventivi e proposte commerciali
// Lasciateci un messaggio! Siamo qui per rispondere alle vostre domande e aiutarvi